Siamo online con il nostro blog di Harem, una sezione dedicata ai nostri clienti e a tutti coloro che navigando su internet entreranno in contatto con noi.

Aprire un blog completamente dedicato ai nostri tendaggi, rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze in merito all’ampia gamma di prodotti di ottima qualità che garantiamo alla nostra clientela.

Offriamo pertanto l’opportunità di farci raggiungere da chi non ci conosce e chi può trovare nella nostra realtà un interessante novità da scoprire.

Le tende sono l’accessorio in casa che vengono utilizzate maggiormente per donare un aspetto diverso ai nostri spazi abitativi. Una camera senza tende appare vuota. Una delle richieste più frequenti avanzate dai nostri clienti riguarda la tipologia di tende da abbinare all’arredamento.

La soluzione ideale è far volare la propria fantasia visitando uno dei tanti negozi specializzati in vendita di tendaggi come Harem, sfruttando le tante opportunità che i tessuti in vendita offrono.

Noi di Harem ti diamo consigli anche su come lavare le tende ad Amantea: ogni tessuto infatti ha delle differenti indicazioni per il lavaggio. Prima di lavarle è necessario verificare l’etichetta. Ad esempio la seta è meglio lavarla a mano in acqua fredda, l’organza in acqua tiepida, il lino in lavatrice senza centrifuga.

Un consiglio della nonna suggerisce di risciacquare le tende in acqua fredda con l’aggiunta di aceto: ciò garantirà lunga vita ai tessuti colorati.
Seguici sul nostro blog!